Culla termica per Misericordia 2022
Un importante service è stato completato dal Rotary Club Valdarno a favore della Misericordia di San Giovanni, è stata fornita una culla termica per completare l’allestimento dell’ambulanza.
il dott. Alberto Cuccuini, Presidente della Misericordia di San Giovanni, ha presenziato alla serata accogliendo con gioia la donazione del Club.
Il sig Andrea Sistini, volontario della Misericordia, ha illustrato quanto questa donazione sia importante per migliorare il servizio offerto, essendo l’ambulanza della Misericordia l’unica adatta al trasporto neonatale nel Valdarno.
La culla termica assolve alle funzioni di incubatrice, mantenendo la temperatura controllata e provvedendo all’ossigenazione del neonato.
Inoltre è in grado di controllare i parametri vitali tenuti sotto controllo durante il trasporto è quindi estremamente utile in una fase molto delicata della vita del neonato.
il Presidente Lorenzo Pierazzi ed il Club tutto hanno festeggiato assieme alla Misericordia questo bel risultato, importante ed utile per tutta la comunità del Valdarno.